Il nostro centro per il Vostro benessere

È un centro specializzato che utilizza le tecniche e le procedure più aggiornate della Chiropratica e della Medicina moderna per assistere i pazienti con problemi inerenti la struttura, la biochimica e la psiche.

Un programma personalizzata

Ogni nuovo paziente riceve una scheda, che deve compilare con molta attenzione, nella quale deve essere indicato ogni elemento o informazione che permetterà al dottore di conoscere con esattezza la storia del caso da trattare.

Successivamente il paziente viene sottoposto ad una accurata visita clinica articolata in due parti complementari: la prima effettuata da un Ortopedico la seconda da un Chiropratico.

L’Ortopedico consiglierà eventuali esami radiografici o altri accertamenti che riterrà utili e che valuterà insieme con il Chiropratico.
Il Chiropratico, in base ai dati raccolti durante le visite, le radiografie, e gli esami richiesti, fisserà un programma preciso ed accurato del caso, organizzando un calendario per gli appuntamenti occorrenti.

Chiropratica

“Una scienza diagnostica della neurofisiologia applicata basata sulla teoria che salute e malattia sono processi vitali correlati alla funzione del sistema nervoso. L’irritazione del sistema nervoso causato da agenti meccanici, chimici o psichici è causa di malattia; ripristino e mantenimento della salute dipendono dal buon funzionamento del sistema nervoso. La diagnosi chiropratica consiste nella identificazione delle noxe irritanti e il trattamento consiste nella loro rimozione attraverso metodiche conservative”.

Orario e modalità di pagamento

Si riceve per appuntamento nei giorni:
da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 18:30.
Il pagamento dovrà essere effettuato volta per volta.
Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla segreteria.

 

SCARICA IL QUESTIONARIO

Per valutare il vostro stato di salute, vi proponiamo di compilare il nostro questionario:

DOWNLOAD QUESTIONARIO